Aria Condizionata
La tua camera è dotata di un impianto di aria condizionata con pompa di calore; questo vuol dire che è possibile rinfrescare o riscaldare l'ambiente a proprio piacimento.
Consiglio Ecologico: spegni il condizionatore in caso di finestre aperte o quando non sei in stanza.
Attenzione: il passaggio da una modalità all'altra potrebbe richiedere alcuni minuti prima che il condizionatore inizi a funzionare. Questo comportamento è del tutto normale e serve a non danneggiare l'unità.
Aria Condizionata - Estate - Aria Fredda
Questa modalità di funzionamento è perfetta in estate e quando le giornate sono più calde: è sufficiente premere il pulsante “MODE” fino a quando non compare il simbolo del sole sul telecomando. In seguito sarà sufficiente impostare la temperature desiderata sul telecomando, ricordandosi di puntare il telecomando verso il climatizzatore e facendo attenzione a sentire il “beep” di conferma da parte dell'unità interna, che indica il corretto ricevimento del comando.
Riscaldamento - Inverno - Aria Calda
Questa modalità di funzionamento è perfetta in inverno o quando la temperatura in camera è troppo fredda: è sufficiente premere il pulsante “MODE” fino a quando non compare il simbolo del fiocco di neve sul telecomando. In seguito sarà sufficiente impostare la temperature desiderata sul telecomando, ricordandosi di puntare il telecomando verso il climatizzatore e facendo attenzione a sentire il “beep” di conferma da parte dell'unità interna, che indica il corretto ricevimento del comando.
Deumidificazione
Questa modalità permette di ridurre l'umidità presente nella stanza, indipendentemente dalla temperatura. Per attivarla è sufficiente premere il pulsante “MODE” fino a quando non compare il simbolo di una goccia di acqua sul telecomando. In questa modalità non è possibile regolare la temperatura.
Ventilazione
Questa modalità permette di poter utilizzare l'unità interna del condizionatore come ventilatore. Per attivarla è sufficiente premere il pulsante “MODE” fino a quando non compare il simbolo di una ventola sul telecomando. In questa modalità non è possibile regolare la temperatura.
Spiegazione Tasti Telecomando
imposta il movimento dell'aletta dell'unità interna su automatico: l'ala del condizionatore si muoverà automaticamente in verticale.
blocca il movimento dell'aletta dell'unità interna sulla posizione desiderata: è sufficiente premere il pulsante fino al raggiungimento della posizione desiderata.
permette di impostare la velocità della ventola. Ad ogni pressione del tasto la relativa sezione del telecomando si aggiorna: è possibile impostare una velocità fissa o automatica.
permette di cambiare la modalità di funzionamento del condizionatore, passando da aria calda, aria fredda, ventilazione e deumidificazione.
accende o spegne il condizionatore.
il taasto centrale accende la torcia integrata nel telecomando mentre le due frecce permettono di impostare la temperatura desiderata.